venerdì 5 luglio 2013

Haul Terranova & OVS

Ciao ragazze prima di partire ho fatto un giro da Terranova e OVS ed ho acquistato queste quattro magliette a prezzi molto bassi.

La prima che ho preso è questa canotta grigia melangiata molto comoda e larghetta non è di quelle aderenti, e questa esiste anche in bianco melangiata con tutti colori flou.
Prezzo: 3,99 €


















La seconda è sempre una canotta però questa è un po' più da sera, in pratica davanti è tutta in rete con all'interno delle paillettes nere ma giusto qualcuna e dietro va ad allungare ed è trasparente, quindi sotto io ci aggiungerò una canotta nera semplice.
Prezzo: 15,00 €



















La terza è una maglietta a scollo a barca color corallo flou aperta sulle spalle e dietro.
Prezzo: 15,00 €



















E l'ultima invece l'ho acquistata da OVS ed è sempre una canotta del modello della prima a righe bianche e nere però con la differenza che dietro ha uno scollo a V
Prezzo: 9,00 €





















Ora vi saluta FATEMI sapere la vostra un bacio EffyLondonLifeStyle
























37 commenti:

  1. Quante cose carine *_* quella arancio è proprio bella!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Devo fare un giro da terranova...le canotte sovrapposte mi piacciono!
    E inoltre quella arancio è molto carina!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
  3. Molto carine queste canotte! :)

    RispondiElimina
  4. Passa da me, ho qualcosa per te. Ciao, Tina
    www.muscetta4.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok anche se in questo momento sono molto impegnata con la danza e non ho molto tempo comunque grazie mille lo stesso! :-*

      Elimina
  5. love that coral top its so pretty.

    beautiesunlocked.blogspot.co.uk

    Lx

    RispondiElimina
  6. Che carine queste magliette!!grazie per l'iscrizione al mio blog, piacere di conoscerti :))

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo blog, l'estetica e tutto il resto. Molto bello :))

    RispondiElimina
  8. Ottimo shopping! Bellissima la canotta corallo ^^
    Se vuoi vedere anche i miei acquisti "saldosi" di beuty ti invito a passare sul blog, dove presto posterò anche gli acquisti di abbigliamento! Regarde le ciel

    RispondiElimina
  9. hai un bellissimo blog, se ti va passa da me e lascia un commento.
    <3
    nuova follower ricambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille comunque ho cercato di aggiungermi ai tuoi lettori ma non funziona ci riprovo domani ;)

      Elimina
  10. Me piace con le righe!

    Giveaway oggi da me, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. Ho lasciato un premio per te sul mio blog, passa se ti va :) :)

    RispondiElimina
  12. Vedrò cara sono abbastanza impegnata in questo periodo in più non sto loto bene....

    RispondiElimina
  13. Carinissime, specialmente la canotta corallo: è un colore molto molto estivo che indosserei all'istante :D

    RispondiElimina
  14. Quanti begli acquisti!! Il top a righe è il nostro preferito!
    Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Grazie, comunque io ti seguo già da tempo ;)

    RispondiElimina
  16. Great findings! These are lovely:)

    RispondiElimina
  17. Hey there! Sono nuova da queste parti e tra i primi blog che sto visitando c'è proprio il tuo! Mi piace un sacco, soprattutto per lo stile british! Bellissima la canotta a righe. Era in saldo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bellezza! La canotta a righe era in saldo da OVS però è già più di un mesetto che l'ho acquistata ;)

      Elimina
    2. Aaaawww| Spero di trovarla da qualche parte! Ahahah Mi sono iscritta al tuo blog! :D è già una droga! :D

      Elimina
    3. Lo spero per te :D cosa é già una droga? : D

      Elimina
  18. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
  19. I love Terranova & OVS ! :) Nice top :)

    RispondiElimina