venerdì 5 luglio 2013

Haul Terranova & OVS

Ciao ragazze prima di partire ho fatto un giro da Terranova e OVS ed ho acquistato queste quattro magliette a prezzi molto bassi.

La prima che ho preso è questa canotta grigia melangiata molto comoda e larghetta non è di quelle aderenti, e questa esiste anche in bianco melangiata con tutti colori flou.
Prezzo: 3,99 €


















La seconda è sempre una canotta però questa è un po' più da sera, in pratica davanti è tutta in rete con all'interno delle paillettes nere ma giusto qualcuna e dietro va ad allungare ed è trasparente, quindi sotto io ci aggiungerò una canotta nera semplice.
Prezzo: 15,00 €



















La terza è una maglietta a scollo a barca color corallo flou aperta sulle spalle e dietro.
Prezzo: 15,00 €



















E l'ultima invece l'ho acquistata da OVS ed è sempre una canotta del modello della prima a righe bianche e nere però con la differenza che dietro ha uno scollo a V
Prezzo: 9,00 €





















Ora vi saluta FATEMI sapere la vostra un bacio EffyLondonLifeStyle
























38 commenti:

  1. Quante cose carine *_* quella arancio è proprio bella!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Devo fare un giro da terranova...le canotte sovrapposte mi piacciono!
    E inoltre quella arancio è molto carina!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bellezza! Si te lo consiglio di andare! ;)

      Elimina
  3. Molto carine queste canotte! :)

    RispondiElimina
  4. Passa da me, ho qualcosa per te. Ciao, Tina
    www.muscetta4.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok anche se in questo momento sono molto impegnata con la danza e non ho molto tempo comunque grazie mille lo stesso! :-*

      Elimina
  5. love that coral top its so pretty.

    beautiesunlocked.blogspot.co.uk

    Lx

    RispondiElimina
  6. Che carine queste magliette!!grazie per l'iscrizione al mio blog, piacere di conoscerti :))

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il tuo blog, l'estetica e tutto il resto. Molto bello :))

    RispondiElimina
  8. Ottimo shopping! Bellissima la canotta corallo ^^
    Se vuoi vedere anche i miei acquisti "saldosi" di beuty ti invito a passare sul blog, dove presto posterò anche gli acquisti di abbigliamento! Regarde le ciel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certoooo appena ho tempo vado subito!!! Un bacio ^^

      Elimina
  9. hai un bellissimo blog, se ti va passa da me e lascia un commento.
    <3
    nuova follower ricambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille comunque ho cercato di aggiungermi ai tuoi lettori ma non funziona ci riprovo domani ;)

      Elimina
  10. Me piace con le righe!

    Giveaway oggi da me, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Un pochino d tempo fa ho creato un'iniziativa che si chiama AUGURI DI BUON COMPLEANNO e con questo commento ti invito a partecipare! Maggiori info su http://mymagicgraphicworld.blogspot.com/p/blog-page_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò cara sono abbastanza impegnata in questo periodo in più non sto loto bene....

      Elimina
  12. Ho lasciato un premio per te sul mio blog, passa se ti va :) :)

    RispondiElimina
  13. Carinissime, specialmente la canotta corallo: è un colore molto molto estivo che indosserei all'istante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!! Mi fa piacere che ti piacciono! ;)

      Elimina
  14. Quanti begli acquisti!! Il top a righe è il nostro preferito!
    Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Grazie, comunque io ti seguo già da tempo ;)

    RispondiElimina
  16. Great findings! These are lovely:)

    RispondiElimina
  17. Hey there! Sono nuova da queste parti e tra i primi blog che sto visitando c'è proprio il tuo! Mi piace un sacco, soprattutto per lo stile british! Bellissima la canotta a righe. Era in saldo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bellezza! La canotta a righe era in saldo da OVS però è già più di un mesetto che l'ho acquistata ;)

      Elimina
    2. Aaaawww| Spero di trovarla da qualche parte! Ahahah Mi sono iscritta al tuo blog! :D è già una droga! :D

      Elimina
    3. Lo spero per te :D cosa é già una droga? : D

      Elimina
  18. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Se vuoi iscriviti anche te al mio ;)

      Elimina