martedì 27 agosto 2013

Mini Haul Terranova saldi di fine stagione

Ciao ragazze oggi ritorno di nuovo dopo abbastanza tempo a postarvi un nuovo post sugli ultimi acquisti che recentemente ho fatto da Terranova, ho fatto solamente dei piccoli acquisti perché ultimamente Terranova non mi soddisfa più di tanto, tantè che ho fatto appena un ordine da boohoo, lasciando stare questo iniziamo.

MAGLIETTA MEZZE MANICHE
Questa maglietta è una classica t-shirt a mezze maniche la cosa che la caratterizza un attimino è che è più corta davanti e più lunga dietro, questa esiste anche in grigio io l'ho acquistata in nero perché io sono abbastanza fissata con questo colore.
PREZZO: 5,99 €


GONNA NERA ASIMMETRICA
Questa invece è una gonna in tessuto che quest'anno è andata un sacco di moda, visto che nel mio guardaroba mi mancava ho deciso di acquistarla e soprattutto mi è piaciuto che non fosse di chiffon ma in tessuto abbastanza pesante da portare anche in autunno visto che tra poco finirà l'estate.
PREZZO: 3,99€




CALZINI NERI CON STAMPA ATZECA
Questi appena li ho visti siccome sono fissata con tutto quello che è atzec me ne sono innamorata subito alchè visto che costavano una miseria li ho presi.
PREZZO:1 €


Ora vi saluto spero di non avervi annoiato un bacio a presto con delle novità....

EffyLondonLifeStyle.




47 commenti:

  1. Bellissima la gonna!! :)

    RispondiElimina
  2. Che belli questi nuovi acquistini, mi piace soprattutto la gonna!:) Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. Ti ho taggata nel Liebster Awar.. spero t faccia piacere!

    RispondiElimina
  4. amazing! Beautiful blog! Would you like to follow each other?? I'm Italian blogger!
    Xoxo
    http://simplymyself10.blogspot.it/
    www.facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti :)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/vlog-umbria.html

    RispondiElimina
  6. Ciao ho visto che 6 tra i miei followers e cosi sono passata a ricambiare, complimenti è molto bello il tuo blog,..ti seguo anch io baci.. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti sei gentile! Grazie che anche tu ti sia aggiunta hai miei Followers un bacio a presto! ;)

      Elimina
  7. Ciao! Per te c'è un premio sul mio blog! :*

    RispondiElimina
  8. Bello questo blog!! :))
    simplymyself10.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la maglietta, è particolarissima! ^-^ Complimenti per il blog!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. La gonna è troppo bella! c'era solo nera o anche in altre colorazioni? :-)
    Mi sono iscritta, se ti va passa da me, mi farebbe piacere!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. No tesoro c'era anche di un grigio tope... Un bacio a presto ;)

    RispondiElimina
  12. Ma quella maglia!? che bella me ne sono innamorata dovrò fare un giro da terranova al più presto!.. sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina
  13. Grazie carissima! ;) anche io appena l'ho vista ;)

    RispondiElimina
  14. che carini i tuoi acquisti, anche io ho fatto un pò di shopping, se ti va passa da me. sono una nuovo follower. bacio

    RispondiElimina
  15. Love the t-shirt and the skirt!!

    eyelashwishes-x.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  16. Bellissima la gonna, io non l'ho trovata invece quella maglietta c'era ma non l'ho presa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la gonna è molto carina me la sono messa domenica scorsa e sta molto bene in dosso adesso ne cerco un altra un po' più zingaresca devo trovarla assolutamente!!! ;) comunque grazie del commento un bacio a presto!

      Elimina
  17. Wow! Che bella la gonna! *-* Ma soprattutto, mi piace l'idea di averla presa in tessuto più pesante in modo da utilizzarla anche in autunno! Furbissima! :D un bacione

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la gonna anche se mi piacerebbe vederla indossata.. molto carina anche la fantasia delle calze ;) ti seguo molto volentieri! A presto, Serena

    RispondiElimina
  19. great post :-) great blog :-)
    You follow me and i follow you :-)
    thevoguebyme.blogspot.cz

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto questa gonna ;) Bellisima!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ultimamente Terranova sfodera assi nella manica a pioggia! Anche noi abbiamo acquistata là di recente!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. Un haul decisamente da urlo! se con pochi euro si riescono a comprare tante cose, io sono superfelice!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina