mercoledì 2 ottobre 2013

Post-tag makeupposo

1. Quante volte al giorno ti lavi il viso? In estate di continuo in inverno mattina e sera
2. Che tipo di pelle hai? Pelle mista e delicata
3. Che sapone/prodotto usi per lavare il viso? L'acqua e un sapone delicato
4. Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)? Si con le maschere Peel Of della Mudd anche se vorrei provare quelle di Montagne Jeunesse
5. Che marca di esfoliante usi? Con le maschere della Mudd
6. Che crema idratante usi? Non ne uso
7. Usi la crema contorno occhi? Ho un campioncino, ma ancora non l'ho mai provato
8. Hai o hai mai avuto la pelle ha tendenza acneica? L'ho avuta, ora riesco a controllarla curando la mia pelle con prodotti delicati
9. Usi o hai mai usato Pro-Active (trattamento antiacne)? No
10. Che fondotinta usi? Solitamente non lo uso solo nelle occasioni un po' più particolari uso quello di YSL il Touch ÉCLAT
 11. Che correttore usi? Non lo uso
12. Come hai scoperto il sottotono della tua pelle? Non l'ho scoperto!
13. Cosa ne pensi delle ciglia finte? Sono molto belle, e rendono l'occhio ancora più bello!
14. Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? Si, di solito riesco a finirli prima.
15. Che marca di mascara usi? MAYBELLINE new york il ciglia finte e quello di Essence I Love Extreme sia il primo che il secondo.
16. Sephora o Mac? Mac tutta la vita!
17. Hai la Mac Pro Card? No non c'è dove abito io
18. Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette...)? pennellini, pennelli, spugnette raramente
19. Usi basi per ombretto?  di solito si
20. Usi primer per il viso? no
21. Qual è il tuo ombretto preferito? Non ne ho uno in particolare!
22. Usi la matita nera o l'eyeliner liquido? Tutti e due
23. Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita? No!
24. Cosa ne pensi dei pigmenti? Bagnati sono molto belli!
25. Usi il trucco minerale? No... ma vorrei

26. Qual è il tuo rossetto preferito? Quelli di Mac non ne ho uno in particolare

27. Qual è il tuo gloss preferito? Non ce l'ho


28. Qual è il tuo blush preferito? Un blush della MUA
29. Acquisti trucco su EBay? NO mai
30. Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore"? Si abbastanza
31. Vai nelle CCO'S (outlet del trucco-si trovano in America)? Ancora non ci sono mai stata.
32. Sei mai andata o vorresti andare a lezione di makeup? Ho fatto un corso ma mi piacerebbe frequentare la BCM a Milano
33. Sei maldestra nel mettere il trucco? No
34. Qual è il crimine di makeup (errore di cattivo gusto) che odi? L'uso sbagliato della terra, un trucco effetto mascherone.
35. Prediligi colori vivaci o colori neutri? Dipende
 36. Quale star trovi che sia sempre truccata bene? Mi piace un sacco Ellie Goulding, e Jessica Alba!
37. Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti? Mascara!
 38. Potresti uscire di casa senza trucco? Si!
39. Pensi di essere bella anche senza trucco? Sono abituata a vedermi anche solo con il mascara.. non mi trovo ne bella con il trucco e ne senza :(
40. Qual è la migliore marca/linea di makeup secondo te? Ce ne sono tante, ma penso che Mac  e La Make Up Forever.

22 commenti:

  1. Carino il tag, mi ritrovo in molte tue domande.. inizia ad usare nevecosmetics, non te ne pentirai..

    RispondiElimina
  2. Nicla, tesoro..............beata te che non hai bisogno del correttore! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!! Non ho detto che non ne ho bisogno ma che non lo uso è diverso ;)

      Elimina
  3. Ho riso tantissimo al "ti ciechi spesso l'occhio con la matita"!!!!!!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. bel blog! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog! Iscritta :D carinissimo questo tag, appena posso lo farò anch'io! Bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie tesoro!. Anche io mi sono iscritta al tuo ;) un bacio a presto!

    RispondiElimina
  7. veramente carino questo tag!!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/10/tutorial-orecchini-infinity.html

    RispondiElimina
  8. Eeeh, il mascara fa miracoli!
    Comunque, toscana pure io! Oh yeah!

    RispondiElimina
  9. carino il tuo post! anch'io oggi parlo di make-up e dell'incontro con la make up artist Nicole http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/10/la-nostra-inviata-speciale-incontra-la.html

    RispondiElimina
  10. grazie per l'iscrizione! ti seguo anche io volentieri! :D

    RispondiElimina