giovedì 14 marzo 2013

Magliette Cèline Paris 250 €!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!?!

Ciao ragazze stasera vi parlerò della  nuova t-Shirt  tormentone che impazza tra le Fashion addicted, compresa me :).
Questa T-Shirt  è l’antitesi del no logo ed è l’oggetto del desiderio di tantissime fashioniste, è la Celine Tee che per fare furore non ha dovuto scomodare chissà quale creativo, ma si è limitata ad appiccicare il suo logo su una t-shirt bianca basic che più basic non si può. Come tutti i tormentoni modaioli è già sold out praticamente ovunque, tutte le fashion blogger la trovano “amazing”  ma la cosa sconcertante è un’altra: il prezzo. La Celine Tee costa la bellezza di 250 euro che, scusate la franchezza, per una banalissima maglietta bianca 100% cotone con un logo, mi sembra più che un furto. Naturalmente su Ebay non mancano i tarocchi a prezzi ben più abbordabili. Voi che ne dite? Sareste disposte a spendere 250 euro per una t-shirt del genere?



Un bacio a tutte da EffyLondonLifeStyle

A Kiss soon EffyLondonLifeStyle

9 commenti:

  1. No, infatti ne ho una fai da te!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho fatto un post.certo e' discutibile,eppure ha spopolato.siamo fatte anche cosi.

    RispondiElimina
  3. Si secondo me è molto discutibile però allo stesso tempo se uno se la vuole comprare e spendere 250€ affari suoi... Io per come sono fatta preferirei comprarmi altro con una cifra del genere, anche perché una magliettina del genere è molto facile anche da copiare e farsela da soli senza spendere quella cifra. Questa è una mia opinione.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te, è molto carina e pure a me piace tantissimo ma non l'acquisterei per tutti quei soldi:) Ti seguo anche io ora su GFC e ti ringrazio!:) un bacio!

    RispondiElimina
  5. È si!!!! Per una maglietta del genere secondo me è un furto...

    RispondiElimina
  6. 250? Se mai 2,50 euro ;)
    Davvero troppo...

    RispondiElimina