I colori moda del 2013 sono accesi e frizzanti: ecco la lista dei 10 colori moda che indosserete nella prossima primavera e per tutto l’estate!
I colori moda del 2013 riempiranno il vostro guardaroba di allegria e vivacità: freschi e brillanti, ognuno troverà il colore che preferisce e che più gli si addice!
1-
La freschezza del verde inacidito da una punta di giallo. Vi sembrerà di indossare l’estate!
2-
Il verde acqua nella tonalità pastello, leggermente spento da una punta leggerissima di grigio.
3-
Verde smeraldo brillante e vivace: è in assoluto il colore del 2013, accenderà le vostre notti d’estate. L’abbinamento perfetto? Bianco o argento!
4-
Per ingarubili romantiche che amano le tonalità del rosa ameranno questo colore: il colore delle violette nella tonalità pastello.
5-
Il rosso dei papaveri: brillante, caldo e sensuale. Il colore per le più audaci che metterà in risalto l’abbronzatura estiva!
6-
L’arancione ha dominato l’estate 2012: quest’anno perde la brillantezza e si declina in una tonalità più morbida come quello della albicocche.
7-
In assoluto il colore più fresco dell’estate: come bere un bicchiere di limonata fresca! Il giallo della buccia del limone, il più acceso e frizzante di tutti!
8-
Un azzurro pastello con una marcia in più: celeste come il cielo sereno della primavera. Facile da abbinare con tutto!
9-
Un colore neutro dello stesso colore della pelle più delicata che ci sia. Perfetta come tonalità base su cui divertirsi a sovrapporre i colori più accesi!
10-
Il blu elettrico si smorza e si sposa al blu profondo della notte: per un abito da sera è il colore perfetto!
Ora vi saluto e spero di esservi stata di aiuto per cercare di creare Outfit con questi colori frizzantini :) un bacio da EffyLondonLifeStyle.