lunedì 1 aprile 2013

Antiaging Club

Ciao ragazze oggi vi parlo di un Brand che ho scoperto da poco e da cui presto collaborerò Antiaging Club.
Molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

CULTURA ANTIAGING
La Medicina Antiagingnasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.
Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!
Appena potrò recensirvi qualche prodotto lo farò....
Un bacio EffyLondonLifeStyle
A Kiss Soon EffyLondonLifeStyle


Nessun commento:

Posta un commento