giovedì 2 maggio 2013

LA MIA RIVINCITA PERSONALE Spettacolo a Roma di danza

Ciao ragazze in primis mi scuso per tutto questo tempo che non mi ero più fatta viva, ma in questo periodo sono stata molto impegnata già leggendo il titolo del post si capisce, in più non sono stata molto bene di salute ma comunque lasciamo stare, diciamo che da adesso in poi cercherò di essere un attimino più presente.
Circa due settimane fa ho fatto un piccolo spettacolo di danza contemporanea a Roma con la scuola che frequento qui in Italia, io e il mio gruppo abbiamo portato due coreografie il primo sulle note dell'ultimo brano dei MUSE "Panic station" l'altra invece sulle note di Lykke li "Follow river", mi sento di dire che da quando ho frequentato la Morley college mi sento molto più preparata tantè che anche il mio insegnante ha notato la differenza da l'anno scorso a quest'anno!!! E questa è la cosa che mi rende più orgogliosa di me! Anche perché l'anno scorso avevo fatto delle scelte sbagliatissime riguardo quello che amo più fare ovvero mi ero dedicata anima e tutto ad una persona che non meritava! Trascurando la danza.... Quindi quest'anno dopo tutto quello che tutt'ora sto passando mi sono detta che volevo avere una svolta quindi come sapete ho deciso di dedicarmi completamente al mio unico Amore LA DANZA e di frequentare anche una scuola a Londra.
Ora rimarrò ancora per un pochino in Italia dopodiché riparto per Londra nella mia casetta di Notting Hill e non vedo l'ora anche perché qui ho troppi ricordi.
Vi lascio con queste due foto che mi hanno scattato i miei genitori :)

In questa foto io sono quella con il piede flex :)
(Prima coreografia)

 Io sono la seconda a partire da sinistra in questa foto
(Seconda coreografia)


Un bacio da EffyLondonLifeStyle







2 commenti:

  1. Complimentiiiii!
    La danza...sport meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara ;) non voglio essere o risultare antipatica peró io non lo considero uno sport :) ma un'arte nel senso che per me è un modo anche per poter esprimere se stessi attraverso i movimenti del corpo un bacio grazie mille! :-*

    RispondiElimina