domenica 23 giugno 2013

Haul Sinfulcolors Garnier Essence e Mudd

Ciao ragazze la settimana scorsa sono andata a fare un po' di shopping da Acqua&Sapone e da OVS.
Vi racconto un po' cosa ho comprato, da Acqua&Sapone ho preso 2 smalti della Sinfulcolors che erano in sconto  quindi ne ho approfittato poi sempre li ho preso lo Shampoo della Garnier al cocco e cacao e una maschera Peel of della Mudd, mentre da OVS mi sono presa un Lip Gloss della Essence.

Inizio con lo smato numero 952 HAZARD di Sinfulcolors
Prezzo: 1,95 €
È un bellissimo arancio corallo mat perfetto per questa stagione


















Smalto numero 1106 CINDERELLA sempre di Sinfulcolors
Prezzo: 1,95€
È un bellissimo celeste con dei microglitter bronzo stupendo



















Shampoo Garnier Ultra Dolce al Cacao e olio di cocco
Prezzo: 2,90€
Lo shampoo Garnier ultra dolce associa il cacao conosciuto per le sue proprietà liscianti e ammorbidenti in una formulazione dolce e leggera che non appesantisce i vostri capelli


Maschera Peel-off Mudd 
Prezzo: 2,00€
È una maschera per il peeling della pelle che quando si asciuga diventa una pellicola da strappare


Lip Gloss Essence da OVS
Prezzo: 2,49€
È il numero 23 DAZZLE GLOW della linea XXXL Shine è nude con dei microglitterini rosa

Qui vi metto una foto di tutto


Un bacio e alla prossima da EffyLondonLifeStyle.




31 commenti:

  1. Vorrei tanto provare gli smalti della Sinfulcolors!!!
    Peccato che non riesca mai a trovarli!
    Ottimi acquisti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Io li trovo da Acqua&Sapone un bacio a presto!

      Elimina
  2. Hai fatto degli ottimi acquisti! Gli smalti sono fantastici!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Lo smalto cinderella è troppo bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastico!!! *_* un bacio a presto!!

      Elimina
  4. che bel colore!
    nuova follower :)sia su gfc che su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  5. ti lascio il link dell'iniziativa che c'è sul mio blog
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  6. Ero curiosa di sapere come fosse quello shampoo; quindi lo consiglieresti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è passabile... Solo per l'odore che lascia nei capelli per il resto insomma... Un bacio a presto!

      Elimina
  7. i'll try garnier shampoo ! ;)

    saralookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. gli smalti sinful colors mi piacciono tantissimo :) ho visto che sei passata da me, ho ricambiato con piacere l'iscrizione e ti seguo anche su bloglovin'. Se ti va ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici! Ok grazie mille! Un bacio a presto!! xx

      Elimina
  9. You are invited to my "International Giveaway sponsored by Naked Minerals."

    Visit: http://beauty-fulll.blogspot.com/2013/06/international-giveaway-by-naked-minerals.html

    RispondiElimina
  10. Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?

    http://www.namelessfashionblog.com/2013/06/woakao-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!!! Ci dò un occhiata ;)

      Elimina
  11. ciao nuova iscritta.. molto interessante questo post.. proverò questi smalti..mi hai incuriosita!
    se ti va, passa da me
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/pages/Bio-logicamente-logicamente-Bio/396413270477901

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto buoni come smalti e hanno anche il prezzo molto conveniente! ;)

      Elimina
  12. Ciao! se possiamo permetterci, ci terremmo ad invitare te e le tue amiche o amici a partecipare a questo
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!!!! Grazie mille dell'invito!!!!

      Elimina
  13. Un lucidalabbra della stessa linea essence lo posseggo pure io, ma purtroppo non mi piace un gran che :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dura il tempo di uno starnuto... e poi ho sbagliato alla grandissima il colore, ma questo non conta xD

      Elimina
  14. da me i sinful colors costano il doppio o.o bellissimi colori comunque =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma io li ho acquistati in promozione da Acqua & Sapone!!! Altrimenti si costano il doppio! ;)

      Elimina