mercoledì 25 settembre 2013

Collaborazione con Physionatura

Ciao ragazze è da tanto che non scrivo, colgo l'occasione allora di presentarvi questa linea di prodotti di bellezza che in questi giorni mi ha spedito questa busta di campioncini. Vorrei parlarvi di una linea cosmetica con principi attivi di origine naturale, molto interessante per la gran varietà di linee specifiche che propone:www.physionatura.it


Physio Natura è prodotta da PDT Cosmetici, azienda pugliese che investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo ed eco-sostenibilità delle confezioni, per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo.
La ricerca e la passione per la valorizzazione di principi attivi di origine naturale hanno dato vita al brand PHYSIO Natura, linea completa di trattamenti viso e corpo, capace di rispondere con efficacia a tutte le esigenze del canale professionale dei Centri Estetici e SPA.
I cosmetici e i trattamenti professionali Physio Natura sono una giusta sinergia tra natura, benessere e sicurezza, capace di massimizzare gli effetti dei singoli prodotti.
Physio Natura dà risposte concrete a tutti gli inestetismi di viso e corpo grazie a sapienti formulazioni che ridonano alla pelle bellezza e splendore, rispettando l’equilibrio della persona e permettendo di ottenere risultati estetici di altissimo livello.
Ho potuto testare i seguenti campioni:






















Il test: Tutte le tipologie di creme sono emulsioni fluide di texture leggera di rapido assorbimento, anche quelle più ricche come la crema nutriente, la anti-età ultraintensiva, la antiage, la crema Argan. Creme di alta resa, ne basta poco per viso e collo, non “fanno strato” sulla pelle, in quanto si assorbono subito lasciando una sensazione gradevole e di benessere. Quasi tutte le formulazioni provate non contengono profumo o è molto delicato, quindi adatte anche alle pelli più sensibili. L'ampia gamma risponde in maniera specifica ad ogni esigenza della persona.


















































































2 commenti:

  1. Sembra molto interessante questa linea :)
    Grazie per il follow, ricambio!

    RispondiElimina