venerdì 13 dicembre 2013

Haul Sheinside Romwe

Hello girls even though I'm in London and I'm super busy trying to publish something the same, so as not to waste any more time I'll talk a bit 'of this haul made by Sheinside and Romwe, good with the first brand that I had made the purchase is arrived at the usual age for about a month while I had to sigh Romwe well nearly three months auks I was very worried that I had stopped the order in customs, I had to contact the company several times, however luckily I finally came across ! So SUPER HAPPY! 

The order of Sheinside was a very fine fleece fabric that will surely wear it with a shirt underneath and jeans, and boots. 

While the order of Romwe was buying a pair of earrings with very, very large forms Aztec very pretty, gold and black.

Ciao ragazze anche se sono a Londra e super impegnata sto cercando di pubblicare qualcosa lo stesso, quindi per non perdere altro tempo vi parlerò un po' di questo haul fatta da Sheinside e Romwe, bene con il primo marchio l'acquisto che avevo fatto è arrivato nei tempi standard circa un mesetto mentre per Romwe ho dovuto sospirare ben quasi tre mesi alchè mi ero molto preoccupata che mi avessero fermato l'ordine in dogana, ho dovuto contattare diverse volte l'azienda, invece per fortuna alla fine mi è arrivato tutto!!! Quindi SUPER FELICE!!

L'ordine di Sheinside è stato una felpa in tessuto molto fine che sicuramente indosserò con una camicia sotto e dei jeans, e dei boots.

Mentre l'ordine di Romwe è stato l'acquisto di un paio di orecchini molto ma molto grandi con delle forme Azteche molto carine, oro e nere.


La FELPA

PREZZO: 18.74€
DESCRIZIONE:Cotone con stampa
LINK: http://www.sheinside.com/Black-Long-Sleeve-Cats-Print-Sweatshirt-p-141160-cat-1773.html



Gli ORECCHINI

PREZZO: 10 €
DESCRIZIONE: aztechi neri oro
LINK: non più sul sito







Qui vi lascio come al solito i miei social se volete seguirmi:








Un bacio a tutti da EffyLondonLifeStyle.







10 commenti:

  1. Gli orecchini sono stupendi!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella questi sono di Romwe facci un salto ci sono cose molto carine a prezzi accessibili

      Elimina
  2. non ho mai ordinato da romwe, la maglia è molto bellina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maglia è di sheinside comunque se non fosse per il tempo che si deve aspettare per ricevere l'ordine e il rischio dogana ci farei ordini più consistenti e anche più spesso... Tutto sommato adoro troppo questi due Brand

      Elimina
  3. bellissimi gli orecchini <3

    RispondiElimina
  4. ciao nuova iscritta , io non ho mai ordinato da questo sito ma devo dire che ha delle cose davvero belle... mi piacciono i tuoi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi fa piacere, comunque sono due siti distinti uno è Sheinside dove ho acquistato la maglia e è l'altro è Romwe dove ho preso gli orecchini ;)

      Elimina
  5. The top with cats it too cute! http://way2dress.blogspot.com

    RispondiElimina