mercoledì 1 ottobre 2014

HAUL ROMWE TERRANOVA PULL AND BEER

Hello to all girls is now back with a post dedicated to you my recent purchases on the clothing front, I bought mostly online for practical !! 
These leaders have taken them almost all have tight, and some will definitely go ... Out of Stock

Ciao a tutte ragazze oggi ritorno con un post dedicato hai miei ultimi acquisti sul fronte abbigliamento, ho acquistato in prevalenza online per questioni di praticità!! 

Questi capi li ho presi quasi tutti hai saldi, quindi alcuni saranno andati sicuramente Out of Stock...



INIZIAMO subito con ROMWE   www.romwe.com

da questo sito ho comprato questo stupendo crop top con la stampa delle ananas che quest'estate è andata moltissimo in voga, è di un materiale ottimo e di alta qualità cucito in modo perfetto e lo si puo abbinare molto facilmente a qualsiasi altro capo.

Crop Top: Pineapple-Print-cropped-Blue-Vest





















Poi ho preso questi Shorts con la rifinitura tutta in pizzo molto INDIE ' lo stile che piace a me' neri in tessuto elasticizzato.

Shorts: Hollow-out-Lace-Trim-Black-Hot-Shorts





















infine ho preso questa specie di soprabito tutto fatto all'uncinetto in color pesca chiaro.

Lace Chrochet : -Lace-Crochet-Apricot-Short-sleeved-Cardigan






















da TERRANOVA: www.terranovastyle.com

mi sono presa hai saldi questa minigonna a fascia con la fantasia della Triade( perche mi ricordava i Thity Second To mars )

Minigonna: Out of Stock




















da Pull And Beer : www.pullandbear.com

da loro ho preso un Pull di quelli molto fini e trasparenti ma allo stesso tempo molto ma molto caldi, con la particolarità della lana molto riscaldante.

Pull: Out of Stock





















Che dire spero di esservi stata utile come al solito vi lascio tutti i miei social se vi va di seguirmi cliccate qui:

instagram

youtube


twitter




15 commenti:

  1. il crop è davvero bello;)se ti va ti aspetto;)un bacione!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Great Haul, I love Romwe so much ! Wanna follow each other? Let me know x

    kcwong1.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog! ^___^

    RispondiElimina
  4. Beautiful things that you bought!

    xoxo
    Aimie from http://www.channelofcreation.com

    RispondiElimina
  5. I love that little crop top, so cute! I've nominated you for the Sisterhood of the World Bloggers Award, head over to my blog for the details :) Beth xxx

    http://doodleanddaydream.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  6. I love the shorts!
    xoxo
    Patinka
    www.patinkasworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. wow amazing pieces! the two first ones are my fave! the shorts are especially pretty!

    lots of love xx
    Nee from ROSECANDLE11

    RispondiElimina