martedì 12 maggio 2015

Tag 50 domande

Ciao ragazze scusate l'assenza ma per vari motivi che non sto qui a dirvi mi sono assentata tutto questo tempo.

Per rimediare un po vi propongo questo tag per conoscermi un po meglio

Pensi di essere bella/o?
Penso di essere bruttissima
2 – Pensi di essere simpatica/o?
Questo lo dovete chiedere agli altri, io ci provo ad esserlo!!
3 – Pensi di essere intelligente?
Quanto basta…
4 – Pensi di saperci fare con l’altro sesso? 
Sono timidissima e pure un pò imbranata…. direi di no!!
5 – Il tuo segno zodiacale? 
Ariete.
6 – Sole o pioggia? 
Sole!! 
7 – Stagione preferita? 
Estate.
8 – Cioccolato bianco o nero?
Nero.
9 – Più facile ridere o piangere?
Ridere!!
10 – Scrivi la frase di un film 
E tu sei il mio cuore potrei vivere senza il mio cuore?
11 – Che stai facendo?
Sono a casa davanti al mio iPad
12 – Ti curi nel vestire?
Ovviamente si
13 – Quante volte ti lavi i denti? 
2 volte al giorno (ma che domanda è??)
14 – Ti arrabbi facilmente? 
Dipende dagli argomenti: se ci tengo parecchio a qualcosa allora è la volta buona che mi arrabbio. Altrimenti esprimo semplicemente la mia opinione ma poi non insisto e lascio correre.
15 – Hai qualche vizio?
No.
16 – Un comportamento che ti da fastidio? 
Le prese in giro, ma soprattutto non sopporto i bugiardi.
17 – Sei superstiziosa/o?
No
18 – Quale persona non smetteresti mai di vedere?
19 – Sei mai stata/o innamorata/o? 
Certo.
20 – Credi nell’amore?
Non più.
21 – Perchè è fallita la tua ultima relazione seria? 
No comment....
22 – Hai mai avuto il cuore spezzato? 
Si
23 – Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? 
No mai!
24 – Ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a? 
No
25 – Hai mai amato qualcuno senza dirglielo? 
No
26 – Hai paura di impegnarti seriamente? 
No, anche se dopo una scottatura ci pensi 10 volte prima di ufficializzare la cosa.
27 – Hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita? 
No.
28 – Ti manca qualcuno ora? 
Assolutamente si!
29 – Sei felice? 
No.
30 – Stai mangiando qualcosa? 
No
31 – Ti piace qualcuno?
Il mio ex
32- Il giorno più bello? 
Boh...
33 – Il giorno più brutto? 
Difficile sceglierne uno....
34 – L’anno migliore? 
Dal 2011 al 2012
35- Già festeggiato il tuo compleanno? 
E’ ad aprile.
36 – Fatto diete? 
No
37 – Fatto le ore piccole? 
Vado quasi sempre a letto all’1 di notte… La mattina ci vogliono le cannonate per tirarmi giù dal letto
38 – Campeggiato? 
Certamente
39 – Ti sei mai lasciata/o condizionare? 
No mai

40 – Hai abbracciato qualcuno? 
Certo.
41 – Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o? 
Pochissime cose e ora non me ne viene in mente neanche una.
42 – Hai sofferto per un’altra persona? 
Certo! 
43 – Hai viaggiato all’estero? 
Sì, i miei viaggi sono quasi sempre all’estero.
44 – L’ultima persona che hai abbracciato? 
Nessuno
45 – L’ultima persona che hai chiamato? 
Mia mamma.
46 – L’ultima persona con cui hai gridato? 
Mia sorella
47 – La tua parola preferita? 
Non c'e
48 – C’è una vita dopo la morte? 
Non penso...
49 – La parte del corpo che preferisci? 
Di me non saprei degli altri guardo il sorriso è il viso in generale
50 – Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Per i miei fratelli....

Nessun commento:

Posta un commento