mercoledì 13 marzo 2013

IO alla Morley College



Allora la storia con la Morley college per me è iniziata così, un giorno parlando con una ragazza da starbucks mi chiese se sapevo dove si trovasse la scuola, alche io non sapendo cosa fosse gli chiesi di cosa trattasse, mi spiegò che era un'università per adulti strutturata in vari corsi, da quello di arte e design a quello di danza, con professionisti all'avanguardia.
Tutta entusiasta io siccome in quei giorni cercavo proprio una scuola del genere m'interessai su come realmente funzionasse direttamente alla Morley, da quel giorno io sto frequentando la scuola tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00 facendo il corso di danza contemporanea.
Ragazze io vi dico che una scuola così non l'avevo trovata da nessuna parte, durante le lezioni siccome, come vi ho detto questa scuola ha vari corsi tra cui quello di fotografia, i ragazzi che lo frequentano a volte a noi ballerine ci scattano foto mentre facciamo il riscaldamento e durante la lezione; così ho deciso di postarvene una di ieri.


Per rimanere in tema di moda io di solito indosso un body della Freddy e dei pantacollant sempre dello stesso Brand, se volete sapere qualche info in più basta che me lo lasciate scritto qui sotto in un commento che mi fa sempre piacere.

Un bacione a tutte le mie Followers da EffyLondonLifeStyle

A Kiss soon EffyLondonLifeStyle




3 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti. Grazie di seguirmi, ora ti seguo anche io sui vari social. SDe vuoi ricambia. Carinissima la foto che ti hanno fatto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere mio grazie mille del commento

    RispondiElimina
  3. Hola, tra qualche giorno salirò anche io in London e mi chiedevo se per accedere alla Morley ci fossero dei requisiti obbligatori riguardo la lingua e quale certificazione rilasciassero al termine del corso.
    Grazie in anticipo per la risposta :)
    (personalmente sono molto tentata dal corso di Digital Media)

    RispondiElimina