sabato 9 marzo 2013

ELLE LA MIA RIVISTA PREFERITA DI MODA... E LA VOSTRA QUAL'E'?

Ciao ragazze, oggi vi scrivo per citarvi la mia rivista di moda preferita ovvero ELLE, questa rivista la trovo molto di tendenza, all'interno ci trovo tanti spunti per i miei make Up, acconciature e Outfit.
Se andate in edicola sul numero di marzo ci troverete un campioncino di mascara di Chanel oltre al fatto che questo mese acquistandolo lo troverete diviso in ben 4 volumi.


  • Il primo volume è incentrato sulle principali News & Trend di questo mese
  • Nel secondo volume sulle Storie & Personaggi
  • Nel terzo sulla Moda & gli Accessori
  • Nel quarto sullo Shopping, Beauty & Lifestyle                                                                                                                                              


Detto questo vi consiglio di correre in edicola ed acquistarlo, all'interno del primo volume sfogliando il giornale troverete un piccolo campioncino del nuovo FONDOTINTA DI YvesSaintLaurent "LE TEINT TOUCHE ÉCLAT" che da quanto ho capito si tratta di un fondotinta ultra leggero con l'infusione all'interno del famigerato "TOUCHE ĖCLAT".


 


Spero che questa mia piccola recensione su ELLE di marzo vi sia stata utile e se volete FATEMI sapere se anche voi leggete questa rivista o se ne leggete di altre.
Aspetto con ansia i vostri commentini...

Un bacio e a presto da EffyLondonLifeStyle.

A kiss soon!!!!!!!from EffyLondonLifeStyle.







Nessun commento:

Posta un commento