sabato 1 giugno 2013

Bruce Springsteen 31-05-13 in Padova

Ciao ragazze ieri sono stata per la terza volta ad assistere ad un concerto del grande BOSS Bruce Springsteen!!! Vi racconto un po' l'esperienza di ieri, spero di non annoiarvi.

Siamo partiti da casa verso le 11 io mio babbo mio zio e altri due amici malati del grande Man del Rock!!! Americano!! Arrivati a Padova verso 1:30 ci siamo diretti verso lo Stadio Euganio li abbiamo preso le mappe per vedere dove dovevamo entrare per l'accesso al Prato perché per il Pit ormai non avevamo più speranze di entrare, perché c'erano persone che erano la addirittura dal giovedì per la grande presa dei braccialetti tanto amati.
Messi in coda per entrare innanzitutto abbiamo mangiato dopodiché ci siamo messi l'anima in pace e abbiamo fatto un due orette di fila alche alle 16:00 hanno aperto i cancelli e siamo entrati catapultati in una bolgia di gente che cercava tutta di arrivare alle transenne.
Io ad un certo punto dopo circa un minuto che eravamo la dentro mi accorgo che delle persone si dirigono verso l'entrata del pit così dico a mio babbo di correre perché probabilmente facevano entrare un altra po' di gente, infatti la fortuna ha voluto che era proprio in questo modo ed io e mio babbo siamo entrati assicurandoci un posto a un metro da Bruce!!! Abbiamo avvertito anche gli altri e ce l'hanno fatta anche loro, alle 16:30 Bruce fa una sorpresa regalandoci ben due pezzi fuori scaletta in pratica un Pre-Show con The Promised Land e Growin Up due grandi pezzi!!! Fantastici incredibili!!!! Alle 20:45 inizia il famigerato concerto con The ghost of tom joad in versione acustica, da brividi!!!! Il concerto finisce a mezzanotte e dieci all'incirca.
Per noi amanti di Bruce è sempre una grossa emozione e anche questo concerto me lo porterò per sempre con me!!!

Vi lascio qualche foto






Un bacio a presto da EffyLondonLifeStyle con nuove cose makuppose e non ciao.

6 commenti:

  1. Wow che bello! anche a me piacerebbe tanto andare ad uno suo concerto! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacci perché è un concerto che merita di ESSER visto almeno una volta nella vita ;)!!!

      Elimina
  2. Ciao :) ti ho assegnato un premio sul mio blog ;) http://psichebeauty.blogspot.it/2013/06/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ma non so se riuscirò a farlo, in questo periodo sono impegnatissima con la Danza, comunque ti ringrazio di aver pensato a me un bacio a presto!

      Elimina
  3. waaoooo deve essere stata una bellissima esperienza andare
    a vedere un suo concerto ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina