martedì 12 marzo 2013

NeW! ROCK BALLERINAS Bracelets

Ciao ragazze oggi vi parlo del nuovo Brand di bracciali fatti a mano, i ROCK BALLERINAS.

C’è chi ama la musica classica e chi quella rock, ma c’è anche chi fonde le due passioni e sa avere stile e classe con un giubino ricoperto di borchie.
Questo è un pò il mood del nuovo brand di gioielli Rock Ballerinas nato a Milano.


Il marchio è ispirato al magico mondo delle ballerine classiche e allo stesso tempo allo stile cool e grintoso delle rock star. Dedicati a ragazze che amano la moda ma desiderano essere originali e differenti, i gioielli Rock Ballerinas si ispirano alla bellezza che deriva dall’unione armonica dei contrasti.
Nelle diverse collezioni, infatti, tulle leggero e morbido velluto si combinano con borchie metalliche ed elementi tipici della decorazione del cuoio.
Il marchio Rock Ballerinas è una creazione della designer Ral Teofilova. La stessa traendo ispirazione dalla propria tradizione familiare nel campo dell’arte e dell’artigianato, e dopo aver completato gli studi a Londra presso il London College of Fashion e la Central Saint Martins School of Design, si è stabilita a Milano, dove ha cominciato a coltivare la propria autentica passione, quella di creare a mano oggetti unici.
La prima linea di gioielli Rock Ballerinas è incentrata interamente sui braccialetti e si compone di tre differenti collezioni, ciascuna ispirata a un famoso balletto: La BayadèreGiselle Lo Schiaccianoci. Ciascun braccialetto è realizzato a mano ed è un pezzo unico che rispecchia la personalità del suo possessore.
Attualmente le collezioni sono in vendita presso il concept store La Factory Milano, Viale Vittorio Veneto, mentre potete trovarle online sul sito www.rockballerinas.com.
Per un'appassionata di danza come me e per tutte voi che lo siete come me questo è un bracciale che non deve mancare assolutamente!!! Io provvederò subito a comprarne uno!! 
Questo nuovo Brand non ha lasciato nulla al caso, anche il Packaging è favoloso!!! Da vere Girly!! Se lo acquisterete vi arriverà a casa con una stupenda borsettina in cartone con pois  neri e chiusa con un nastro di raso nero very chic! 
Vi metto qui sotto qualche foto di questi favolosi bracciali






4 commenti:

  1. Io li adoro!!! Se hai tempo dai un occhiata al sito ;) e se ti fa piacere iscrivi ti al mio blog ;) ciao un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao che carini questi bracciali! Ti seguiamo se ti va passa a trovarci e seguici!
    Nuovo post
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di esserti aggiunta!!!! Mi sono iscritta anche io un bacio buona giornata! :)

      Elimina