mercoledì 27 marzo 2013

Recensione rossetti ESSENCE

Ciao ragazze, domenica scorsa sono andata all'OVS per fare un giro e vedere se c'era qualcosa di carino, come abbigliamento non ho trovato nulla apparte aver visto un paio di ballerine che poi però non ho comprato, andando nel reparto trucchi sono andata nello stand dell' ESSENCE perché volevo acquistare qualcosa della collezione di "Oz" ma aimè non c'era nulla, quindi mi sono accontentata di prendere questi due rossettini a 2,79 € l'uno, hanno una profumazione buonissima!! Simil specie fruttato o per lo meno mi sembra in questo modo.

Il primo è il numero 52 "In the nude" questo rossetto come dice già il nome è un Nude e sulle labbra devo dire che è molto carino, non fa effetto cadavere.


Il secondo invece è il numero 01 "Frosted" questo rossetto mi ha leggermente delusa perché pensavo che avesse leggermente una scrivenza maggiore, ma tutto sommato non è brutto lo uso più come un lucida labbra che come rossetto.

Ragazze ora vi saluto e se anche voi li avete FATEMI sapere le vostre opinioni su questi rossetti.

Un bacio da EffyLondonLifeStyle



8 commenti:

  1. thank you very much!!!!


    Ok!!! xoxo Nikla :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :D A me i rossetti essence non sono mai piaciuti,non scrivono molto e tanti sono tutti "glitterati" con dei brillantini spropositati dentro..bo,mi sanno di rossetti da bambina! se nella tua città hai la catrice prova i rossetti della catrice perchè costano più o meno lo stesso e sono molto meglio! un bacio

    RispondiElimina
  3. Per quello rosa ti do ragione sul l'altro nude mi trovo abbastanza bene, purtroppo dove sto io non c'è catrice :(... Comunque volevo provare ad acquistare qualcosa online :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho un rossetto essence, è carino, ma dura troppo poco!! ps molto carino il blog, mi sono iscritta, se ti va passa a dare un'occhiata al mio! http://psichebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Per alcuni hai pienamente ragione!!! Non sono per nulla scriventi....grazie mille per esserti iscritta... Farò un salto anche sul tuo blog un bacio a presto!!! :)

    RispondiElimina
  6. Io ho lo 01,dà un effetto leggeremente rosato e brillantinato sulle labbra;è molto delicato,lo trovo molto carino!
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche io li trovo abbastanza carini per il prezzo che costano!!
      Comunque grazie dei complimenti! Un bacio a presto!

      Elimina