martedì 12 marzo 2013

SERATE Londinesi... COSA FARE LA SERA, QUALI POSTI FREQUENTARE QUALI MEGLIO EVITARE!

Ciao ragazze rieccomi di nuovo dopo aver finito di lavorare da STARBUCKS, (stanca morta) vi volevo elencare alcuni posticini dove andare la sera se siete nei paraggi di Londra.
Allora per cominciare vi dico che se siete da sole come la sottoscritta meglio evitare i posti un po' più isolati, vivendo a Londra posso dirvi di evitare Brixton la sera e la parte periferica di londra, da evitare se sei una donna sola direi assolutamente Soho...il quartiere che si trova adiacente a piccadilly circus e king's cross road, tanti spacciatori, gente violenta, prostitute... di giorno però è molto carino. Allo stesso tempo vi dico che Londra essendo una grade metropoli è un po' tutta pericolosa a qualsiasi orario.
Senza dubbi se cercate un posto divertente e particolare  in zona "meno pericolosa" è il BELOW ZERO ICE BAR, E' un pub interamente fatto di ghiaccio, per entrare ti danno un cappotto con guanti e cappuccio tipo quello degli eschimesi. Tavoli sedie e bicchieri sono fatti di ghiaccio! E' un posto che non potete non visitare. Per accedere a questo spettacolo di posticino dovrete  scendere alla fermata di piccadilly circus ed entrare in Heddon street, numero 31.
Un altro locale carino è L'HARD ROCK CAFÈ mentre se volete andare in discoteca vi consiglio lo STRAWBERRY MOON a Oxford  Circus, oppure L'AQUARIUM.
Bhé poi bisogna vedere i gusti quindi è molto soggettivo, per quanto riguarda i mezzi è meglio evitare la metro in orari molto tardi e i taxi che sono carissimi, molto conveniente a parer mio sono i bus.
Se avete altri posticini carini che conoscete anche voi lasciatemelo scritto qui in un commento.

Un grosso bacio a tutti da EffyLondonLifeStyle!!

A Kiss soon!!! EffyLondonLifeStyle


3 commenti: